Eh niente… ho rilevato alcune piccole differenze tra la nuova vita di Harry e Meghan e … la mia 🙂

Sono trascorse solo poche settimane da quando Harry e Meghan hanno stupito il mondo annunciando il loro «divorzio» dalla royal family.

Xe passai solo pochi mesi quando mia mama (“la Vecia”) la stava per tirar i crachi , e inveze la me ga stupido domandandome de corsa una strazza per netar la polvere soto la sua barella del’Ospedal

E pochi giorni fa, dopo il vertice di Sandringham con la Regina Elisabetta, Carlo e WilliamHarry ha raggiunto in Canada Meghan e il piccolo Archie.

E pochi mesi fa, dopo la riunion col dotor del’Igea, “la Vecia” me ga ragiunto a Rojan co la carrozzella e col suo girello.

Ma come trascorrono esattamente le giornate dei Duchi? Dopo le prime foto non ufficiali che mostrano  Meghan tutta sorridente a spasso coi cani e Archie in braccio, nuove informazioni confermano che Harry e la moglie – che con la Megxit hanno perso i titoli reali  stanno conducendo una vita molto tranquilla e molto poco royal.

Ma come passemo le zornade esattamente mi e “la Vecia”? Dopo i primi insulti non ufficiali che mostra mia mama che la me ziga perchè no neto casa, nuove informazioni conferma che mi e “la Vecia” – che gavemo perso la voze a furia de zigarse drio – desso no rivemo gnanca più a mandarse a remengo e quindi semo finalmente tranquille e serene

Harry e Meghan fanno yoga, passeggiano con Archie e i loro cani, e Meghan adora cucinare». Ma può anche capitare che non abbia voglia di stare a fornelli. E infatti «Harry, a volte, è stato avvistato mentre compra cibo da portar via nei negozi del posto».

Mi e “la Vecia” netemo la polvere, passeggemo su e zo per el coridoio col suo girello e poi mi adoro magnar.

Ma pol anche capitar che no go voja de magnar e infatti co sucedi…

mia mama cori subito a ciamar el 118

Eh si.. come sono lievi certe differenze 🙂

Le parti serie del mio post riportano un articolo di “Vanity Fair” che ringrazio

Alla prossima !


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.