Niente da far… i xe tornai….

La trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie chiuse per cinque settimane in un villaggio. Le coppie, (uomini da una parte, donne dall’altra), vengono “tentate” rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single

Successivamente, ai membri delle rispettive coppie vengono fatti vedere dei filmati sul rispettivo partner (cioè i te fa veder che el tuo partner fa el mona con un’altra) e farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò (darghe lignade o mandarlo in mona) dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore

Ma mi ..su certi programmi me resta come delle domande …….:

  • Perchè se decido de partecipar a sto programma pianzo se vedo mio moroso che baza un’altra? E cossa speravo de veder? La Madonna de Monte Grisa a spasso per el Pedocin?
  • Perchè mi devo molar tutta la mia vita per 15 giorni solo per farghe saver a tuta l’Italia che son cornuta? Oppur zoccola? Quando basta che me fazo veder dalla portinaia che bazo un altro omo e sta crodiga in 12 minuti e mezzo ghe manda la nostra foto su wapp a tutta Italia, isole comprese?
  • Se mi partecipo a sto programma e vedo subito che son cornuta … vado via dopo tre minuti e mezzo .. perchè ste insempiade/sti insempiadi speta 21 giorni?
  • Perchè chi partecipa a sto programma fa viaggi de lavor a Dubai, negli Stati Uniti e mi al massimo i me fa ‘ndar in Piazza Unità???

Alla prossima!


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *