Meghan Markle e Kate Middleton conquistano Wimbledon nella loro prima uscita pubblica tra cognate.

La duchessa di Sussex in completo pantaloni Ralph Lauren, quella di Cambridge in abito Jenny Packhman e borsa Dolce e Gabbana.

Mi e mia mamma conquistemo piazza Ponterosso nella nostra prima uscita per ‘ndar in un gabineto pubblico.

La duchessa de Rojan in completo braghe ciolte de Mirela in svendita, la Vecia de Sicjiole in vestitin ciolto in piazza Ospedal e borsa del nero dela bancarela de Rojan

Meghan Markle e Kate Middleton conquistano Wimbledon. Meghan batte Kate, anzi no. E’ una gara all’ultimo sorriso quella che si gioca tra la Duchessa del Sussex e quella di Cambridge,

I riflettori sono tutti puntati sugli spalti, dove siedono le duchesse, arrivate sole senza i rispettivi mariti. L’ex attrice americana, già perfettamente a suo agio nel ruolo di ambasciatrice della Royal Family, è fresca da un viaggio in Irlanda con Harry. E Kate si è riconquistata la scena presentandosi al mondo raggiante nel ruolo di madre, dopo la nascita del terzogenito Louis, anche lui già bellissimo come gli altri piccoli principi. Una regina perfetta, insomma.

La Duchessa de Rojan e la Vecia le conquista Piazza Ponterosso. La Duchessa bati la Vecia, anzi no..la Vecia ghe dà col baston sula glava perchè la Duchessa se ga dimenticà le monedine per ‘ndar in gabineto.

Xe una gara all’ultimo insulto quela che se disputa tra la Duchessa de Rojan e la Vecia de Sicjole.

I gabiani mira tutti sui scalini del gabineto dove se insulta ste due marantighe.

L’ex impiegata del studio commercialista, (la Duchessa) già perfettamente a suo agio nell’esser insultada dala Vecia, è fresca da un viaggio verso la BNL per ‘ndarghe domandar se almeno lori i ga un gabinetto.

E la Vecia, ga conquistado el cronista de Tele4 presentandose come una povera insempiada abbandonada dala fia.

Longhi perfetti insomma…

Alla prossima !


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *